domenica 10 novembre 2013

piccoli comuni associazionismo progettuale unica salvezza genuinità e ambientazione sana gusto e sapori sani questo il futuro



Governance ,Piccoli Comuni ,aree interne :nessuna remora si proceda con lo spirito giusto di crescita  comune ed associazionismo necessario per rilanciare il territorio dell'Italia.

L'assetto deve essere finalizzato a progetti economici di genuinità e controllo del territori :patti agricoli ,artigianali,supportati dalla progettualità delle Università  e centri di ricerca locali .

Questo siamo e questo non dobbiamo perderlo mai di vista, tanto meno essere fagocitati da pseudo prodotti a basso costo che non hanno nulla a che fare con il principio base della vita qualità e salute.

E questo può partire da una nuova governance di associazionismo di intenti di aree vaste con attinenze territoriali assolutamente senza eliminazione dei piccoli comuni presidi indispensabili per la crescita e la salvaguardia ambientale di queste aree territoriali.

La qualità e un elemento chiave , che deve distinguere le aree interne e le aree dei piccoli comuni da aree che oggi risultano cosparse da veleni, che mettono in moto un grave danno alla salute ed ai prodotti; la sfida é la genuinità e salute dei territori : oggi non c'è maggior ricchezza appetibile.

Associazionismo funzionale dei piccoli comuni con strutture adeguate a dare slancio a giovani che vogliono credere nel futuro green e salutista conservatori del gusto con il miglioramento della tecnologia ,senza eliminazione dei piccoli comuni presidi indispensabili per la crescita e la salvaguardia ambientale di queste aree territoriali .
La qualità e un elemento che deve distinguere le aree interne e le aree dei piccoli comuni da aree che oggi risultano cosparse da veleni, che mettono in moto un grave danno alla salute ed ai prodotti la sfida e la genuinità e salute dei territori oggi non c'è maggior ricchezza appetibile.

Nessun commento:

Posta un commento